Nokia 6220 classic con fotocamera da 5megapixel



Nokia presenta il nuovo Nokia 6220 classic uno smartphone con fotocamera da 5 megapixel e funzionalità A-GPS. Grazie alla connessione ad alta velocità HSDPA e ad una fotocamera con Xenon Flash e ottica Carl Zeiss, possiamo scattare foto ad alta risoluzione e video in qualità dvd per poi condividerle in blog, Share on Ovi o Flickr, direttamente dal Nokia 6220 classic.

La funzionalità A-GPS permette di “georeferenziare” le fotografie, agevolandone la ricerca e condivisione. Inoltre le nostre foto più belle potranno essere visualizzati anche attraverso uno schermo televisivo grazie all’adattatore integrato Tv-out, oppure potremmo inviarle da cellulare a cellulare grazie alla connessione senza fili Bluetooth o di visualizzarli sull’ampio schermo del Nokia 6220 classic da ben 2.2 pollici.

Nokia 6220 classic

Il Nokia 6220 classic è dotato del nuovo Nokia Maps2.0, comprende un browser internet, possibilità di ricevere e inviare email, radio FM, player mp3 e una memoria espandibile fino ad 8GB.

L’uscita del Nokia 6220 classic nel mercato è prevista per il terzo trimestre 2008 con un prezzo di vendita di circa 325 euro escluso tasse.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest