Nokia E 72



20100123090615-nokia-e72

Il Nokia e72 è un cellulare molto bello con delle prestazioni avanzate e fatto su misura per chi lo utilizza per lavoro e il tempo libero. Il dispositovo  è fornito  dei seguenti accessori: Auricolare, altoparlante vivavoce.

Ha un design mono blocco e la tastiera estese, infatti le sue dimensioni sono: 114 x 59,3 x 10,1 mm per un peso: 128 g. all’avanguardia, molto semplice da utilizzare. Dotato anche di un sistema di riduzione rumore. Scatta delle foto bellissime e fa dei filmati da cinque MP. Si può navigare facilmente su pagine Web o mappe, o foto grazie ad un tasto intuitivo Nokia Optical Navi.

Le foto che si possono scattare sono ad alta risoluzione e girare dei video ad alta risoluzione, utilizzando una fotocamera da cinque mega pixel con flash e autofocus integrali. Ha anche a disposizione il navigatore satellitare e quindi ci permette di raggiungere un posto grazie al ricevitore GPS assistito integrato e all’applicazione Nokia Maps preinstallata.

Il suo schermo è in 3D ed infatti le sue dimensioni sono: Dimensioni: 2,36″ ed a una Risoluzione: 320 x 240 pixel (QVGA),Fino a 16,7 milioni di colori TFT a matrice attiva, molti i colori che si possono scegliere. Ha una memoria di 4 GB, con sostituzione di memory card anche con il cellulare acceso e più di 250 MB disponibili su disco.

La batteria del NOKIA E 72 è standard da 1500 mAh agli ioni di litio ed ha una durata in conversazione massima, molto comodo per registrare dei video per una durata di 13 ore e 6 minuti. Insomma un cellulare ottimo sia per il lavoro e anche per il tempo libero.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest