Nokia Lumnia Tablet lancio prima di natale



La casa finlandese Nokia voleva lanciare un suo tablet già nel 2007 con il Nokia N800 Internet tablet , quindi prima che la Apple lanciasse l’iPhone . Adesso dopo il successo che hanno avuto i suoi smartphone sopratutto i modelli Lumnia , i finlandesi vogliono provare a sbarcare sul mercato con un tablet.

 

Nel quarto trimestre dell’anno stando alle ultime notizie , Nokia potrebbe arrivare sul mercato con un nuovo tablet che monterebbe il Windows 8. Non avendo approfittato 5 anni fa , adesso devono per forza recuperare il gap accumulato . Oltre al sistema operativo della Microsoft il nuovo tablet avrebbe in dote uno schermo da 10,1 pollici e processori Qualcomm dual core.

Bisognerà vedere anche la strategia che la casa madre attuerà per conquistarsi la suo quota di mercato, la più probabile sarà quella di un prezzo molto competitivo con un prodotto di qualità medio alta . Sarà molto dura vista la fitta concorrenza : Android e iPad . Quindi non c’è altro da fare che aspettare nuove informazioni riguardo il tablet .

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest