NOKIA N8 – Feel the wind of difference



Pronta a non desiste innanzi alla sfida lancia dalla Apple, la Nokia lancia il suo ultimo traguardo in fatto di tecnologia.

Dimostrandosi ancora una volta all’altezza della situazione Nokia, affronta l’Apple a viso aperto senza paura e ne esce, sotto certi aspetti vincitrice.

La prima cosa di cui tutti vogliamo parlare è il prezzo assolutamente sbalorditivo per un telefonino dalle potenzialità dell’N8, le sue caratteristiche, consultabili al link di seguito: caratteristiche nokia N8, lo rendono versatile nelle molteplici situazioni sia quotidiane e di svago che di Businnes.

La leggerezza dello strumento e la facilità d’utilizzo sono sicuramente il primo punto di forza dell’N8 che appare, anche all’utente meno esperto, semplice ed immediato in tutte le sue impostazioni.

L’N8 è munito persino di un sistema di suggerimenti che guidano l’utente durante le impostazioni più complesse rendendole immediate.

Il pratico sistema a triplice schermata scorrevole, consente all’utente di dare una distribuzione logica delle icone, secondo la loro importanza, sulle varie schermate, senza dover scorrere per ore tutte le icone presenti sul telefono.

Le funzionalità di connessione sono molteplici e di facile utilizzo e, grazie alle sue varie porte d’accesso, l’N8 è sicuramente un telefono unico in fatto di collegamento anche in movimento.

L’N8 può connettersi gratuitamente all’OVI STORE e scaricare migliaia di applicazioni svariato genere, temi, giochi, musica, svago e molte altre di cui la maggior parte gratuite.

Grazie alla funzione GPS e a GOOGLE MAPS l’N8 diventa uno strumento indispensabile per i viaggiatori stufi degli ingombranti, e spesso non precisi, navigatori. L’N8 non vi abbandonerà mai e riuscirà sempre ad indicarvi la strada e perchè no! Anche a darvi qualche suggerimento.

La video/foto camera è eccezionale, la risoluzione HD è entusiasmante ed il programma di base di ritocco foto e video io lo definirei semiprofessionale.

Consiglio l’N8 a tutti coloro che necessitano di una ventata di tecnologia fresca e salutare, che hanno un capitale modesto da investire ma che non voglio rinunciare alla qualità.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest