Nokia N96: massima multimedialità a portata di tasca.



Nokia ha presentato al Mobile World Congress 2008, il nuovissimo Smartphone Nokia N96, un computer multimediale che consente di vedere video e programmi TV. Ben 16GB di memoria interna, ed espandibile, ti permettono di caricare sul proprio cellulari video di alta qualità in un’ampia scelta di formati. Un ampio schermo da ben 2.8pollici permette una visualizzazione ottima per film e tv. Ma vediamo nei dettagli come si presenta il Nokia N96.

Nokia N96Con il nostro avanzato computer multimediale, possiamo accedere ai filmati in rete in modo semplice e veloce. Il Nokia N96 supporta i formati video più diffusi, tra cui Flash Video (quelli disponibili su youtube per intenderci), Windows Media Viedeo e MPEG-4. I video possono essere trasferiti sul proprio smartphone grazie alla connessione veloce USB2.0 e i supporti WLAN e HSDPA (per la connessione internet). Inoltre in alcuni mercati il Nokia N96, grazie al ricevitore DVB-H integrato, lo rende un verio e proprio TVfonino per offrirci trasmissioni televisive in diretta con una guida ai programmi che si aggiorna automaticamente. Come già accennato prima, la memoria interna del Nokia N96 è di ben 16GB espandibile a sua volta utilizzando una memory card microSD opzionale, come la nuova Nokia 8GB micro SDHC, che può portare la memoria fino a 24GB.

Inoltre il Nokia N96 è dotato di fotocamera integrata da 5MegaPixel con ottica Carl Zeiss, flash e video light. La fotocamera consente di registrare video in qualità DVD a 30fps. Infine è dotato di tasti multimediali, jack audio da 3.5mm per auricolari e artoparlanti stero 3D integrati.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • tuonoazzurro

    http://www.cellulari.it/notizie-news-cellulari/anteprima/nokia-n96-tutto-da-guardare.html

    Collage? :D

  • ime

    a me che ho scritto articoli orginali me li ha cassati
    questo ha fatto copia e incolla e glieli ha lasciati

  • E’ stata una “svista”, altri N articoli suoi sono stati rifiutati.
    Questo ormai era stato pubblicato e quindi abbiamo dovuto lasciarlo…cercheremo di non sbagliare piu :)

Pinterest