Nokia N97 mini Gold Edition, smartphone a 18 carati!



Nokia ultimamente sta commercializzando sempre più modelli di cellulare lussuosi, ne è un esempio il Nokia N97 mini Gold Edition, la versione di lusso del Nokia N97 mini.

Per chi non se lo ricorda, il Nokia N97 mini è la versione meno costosa, si fa per dire, del Nokia N97 che a quanto pare non è riuscito a diventare un fenomeno come l’iPhone. A questo punto Nokia ha creato questa versione dorata che per lo più farà gola alle donne.

Nokia N97 Mini Gold Edition

Nokia N97 Mini Gold Edition

Il design come vi ho già detto è molto lussuoso: è ricoperto di una patina dorata a 18 carati, ha rifiniture molto accurate e sono stati inseriti anche dei brillantini. Le applicazioni pre-caricate sono esclusive come il telefono, ad esempio ce n’è una tutta dedicata al mondo della moda, con notizie e foto.

Per il resto le caratteristiche e le funzioni rimangono identiche al Nokia N97 mini classico. Quindi ha il display touchscreen da 3 pollici, la tastiera full QWERTY, la fotocamera da 5 mp con il flash, il GPS, la connettività Wi-Fi, HSPA, Nokia Maps e lettore multimediale. Il prezzo non è basso; costerà sui 625 euro.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest