Nokia N97 mini Gold Edition svelato, costa 850 dollari



Mentre si è in attesa per l’annuncio di nuovi telefoni come l’X10, di cui sono apparsi in rete alcuni documenti ufficiali con le sue (presunte) caratteristiche tecniche, o il C6, confermato e approvato della FCC statunitense recentemente, Nokia si sta occupando a lanciare nuove edizioni di lusso per alcuni dei suoi cellulari già disponibili.

Come il Nokia N97 mini Gold Edition, svelato oggi.

“La nuova versione del Nokia N97 è una mini-unità rivestito in oro. Grazie all’utente che acquista un telefono cellulare completamente personalizzato, che in aggiunta alla funzionalità rende un elegante e rivestito in oro 18 carati, involucro. Questo è il primo smartphone avanzato sul mercato a disposizione in questo aspetto sofisticato di

Peter Bubak, Marketing Director, Nokia India”

L’N97 mini Gold Edition è rivestito in oro 18 carati e viene fornito con applicazioni come “ELLE 360Fashion”, per aiutare gli amanti della moda a seguire le ultime tendenze e le ultime novità.

Oltre a questo, il Nokia N97 mini Gold Edition ha le stesse caratteristiche dell’edizione normale. Include: display touchscreen da 3,2 pollici (risoluzione 360 x 640 pixel), tastiera QWERTY completa, Wi-Fi, HSPA, GPS, Nokia Maps, jack da 3,5 mm per cuffia, 8GB di memoria interna e una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e LED flash.

20100224nokia-n97-mini-gold-edition
Nokia N97 mini Gold Edition sarà disponibile in tutta Europa, in Medio Oriente, Asia e Africa. Non si sa quando, ma si conosce il prezzo: circa 625€ o 850$.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Yugo

    complimenti per la traduzione…:)

  • trabbo

    ma… sinceramnte non mi piacciono molto ste cose… poi… oltre al prezzo… quanto peserà sto coso?

  • loluma

    ma è troppo

Pinterest