Nokia N97, un pc nel palmo di una mano



Devo essere onesto, non avevo mai acquistato un gadget Geek appena uscito sul mercato, perchè in genere le “prime versioni” sono piene di Bug e malfunzionamenti in genere, invece, questa volta ci sono cascato, ho acquistato un favoloso Nokia N97, e per fortuna non sono rimasto deluso dei 599€ spesi.

Che sia lo smartphone di punta di casa Nokia, lo si vede già dalla confezione, davvero elegante, acceso però ha tutto un altro aspetto. Perchè lo si possa sfruttare appieno però ha bisogno di una connessione a internet praticamente perenne, dal momento che quasi il 70% delle applicazioni per funzionare devono comunicare con un server.

La dotazione di serie oltre al GPS e all’ A-Gps, prevede un trasmettitore FM interno che ti consente di ascoltare gli mp3 caricati sui 32 GB (espandibili a 48) della memoria interna del telefono, su un qualsiasi stereo dotato di un ricevitore FM.

L’N97 è dotato dell’applicazione Nokia Maps che è praticamente un software di navigazione satellitare, inoltre il tempo di aggancio ai satelliti rispetto ad altri modelli si è notevolmente ridotto, forse hanno cambiato la posizione dell’antenna.

Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, a mio avviso il colore da scegliere è il bianco. Davvero unico

Non è questa la sede per rapportare l’N97 all’ Iphone, ma sono certo che il Nokia darà filo da torcere all’Apple

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • soi è straordinraio davvero questo novo cellulare della nokia

    Un saluto da tradingforex

  • sarò esagerato ma l’iphone non regge il confronto, anche per il prezzo.

Pinterest