Nokia presenta il nuovo Nokia X3 Touch and Type



Nokia ha presentato recentemente un nuovo cellulare dotato sia di display touchscreen che di tastiera alfanumerica tradizionale, riunendo quindi in un solo modello, due diversi sistemi di scrittura, uno moderno e uno decisamente più tradizionale.

Il modello si chiama Nokia X3 Touch and Type e come anticipato dispone sia di un display da  2,4 pollici TFT touch che di una tastiera alfanumerica a 3 linee.

La sua memoria interna non è delle migliori, con appena 50 Mb, ma tuttavia troviamo il supporto  microSDHC fino a 16 GB, più che sufficienti per caricare musica, video e giochi.

Dispone infatti di riproduttore musicale Nokia Music e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash e registrazione video QVGA (320×240 fino a 20 fps).

Nokia X3 viene offerto con alcuni interessanti giochi preinstallati, ovvero Guitar hero 5, Hip Hop Tournament, Climate mission e Memorize.

Come autonomia è nella norma, con 25 ore di riproduzione musicale e 8 ore di riproduzione video.

A livello di rete troviamo supporto Edge e 3G con browser Opera mini preinstallato per una migliore navigazione. A livello di connettività troviamo invece Bluetooth 2.1 con EDR e Wifi su standard 802.11 b/g/n.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Nokia X3 Type and Touch Nokia X3 Type and Touch
Pinterest