Nokia X6 16 GB – Nuovo modello a prezzo ridotto



20100126nokia-x6-16gb
Nokia
decide finalmente di rilanciare il suo smartphone X6 uscito a Novembre dell’anno scorso, proponendone una versione da ” soli ” 16 GB di memoria, ad un costo di 100 Euro inferiore rispetto alla sua versione da 32 GB.

La notizia è di questi giorni, e la strategia di mercato sembra atta a coinvolegere una fetta di mercato più ampia. D’altronde anche per l’ iPhone di Apple esistono diverse versioni con prezzi differenti.

Nokia X6 versione 16 GB dal punto di vista hardware e software sarà pressochè identico al modello da 32 Gb e lo troveremo in commercio in 3 diversi colori, black, pink on white e blue on white.
L’unica vera differenza sarà ( oltre al prezzo ) l’offerta “Come with Music” che ha accompagnato fino ad oggi il primo modello, ovvero la possibilità di accedere gratuitamente al Nokia Music Store, il negozio di Nokia contenente milioni di traccie audio.

Il prezzo del telefono sarà quindi di 499 Euro, diversamente dal primo che si trova in commercio al prezzo di 599 Euro.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!()

  • Pingback: addalo.it()

  • Pingback: digo.it()

  • Pingback: diggita.it()

  • Pingback: pligg.com()

  • giorgio

    nn per niente..ma per me nokia dovrebbe arrivare a vendere la sue punte di diamante a mooooolto meno! altro che 499…per me 300 sono troppi per quello che offrono e a paragone con la concorrenza! per me come per molti altri il sistema è tutto,e il symbians è mooolto indietro e non ha proprio niente a parte il music store che oggi come oggi nn è necessario avere uno store per mettere la musica sul terminale, perchè ce ne sono 1000 di modi per avere la musica!
    Per me continuando così nokia nn fà una bella fine!
    L’N900 solo si salva proprio per linux e per la sua flessibilità nel fare tutto..ma gli altri li può anche regalare! :)

Pinterest