Non avete un numero fisso?Fatevi telefonare sul pc con Ring2Skype



A volte telefonare con il cellulare rischia di farci consumare davvero tanto, ma se non abbiamo un numero fisso purtroppo spesso anche per lunghetelefonate siamo costretti.

Skype, oltre ad essere un affermato servizio di chat offre anche il servizio Voip per le videochiamate, con un altro semplice e comodo servizio: Ring2Skype che ci permette di avere in modo gratuito, un numero di telefono fisso dove  ricevere e deviare le chiamate.

Quindi chi magari ha promozioni o abbonamenti per chiamare i numeri fissi, in questo modo,chiamandoci  sul nostro account Skype, non spenderà nulla.

Quello che dobbiamo fare è registrarci sul sito di RING2SKYPE  e inserire  dati del nostro account Skype, scegliere il numero fisso del paese e della regione che vorrete ottenere, e inserire un indirizzo mail dove ricevere una email di conferma, e l’assegnazione del numero, con il codice a  3 cifre da digitare per chiamare gratis.

Potrete subito controllare l’efficienza del numero provandovi a telefonare magari da casa di vostra zia o da qualche amico. Quando constaterete che sicuramente tutto è andato a gonfie vele,potrete in tutta tranquillità dare il vostro nuovo numero fisso a chi volete e farvi chiamare sempre gratuitamente.

Comodo no?

20090630ring2skype

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • franco

    Ciao, seguendo il tuo consiglio ho creato un numero ring2skype. Il problema è che provo a chiamare, sento squillare ma su skype non mi compare nessuna notifica che mi stanno chiamando. Compongo il numero che mi è stato assegnato e poi dopo la voce guida compongo il numero di 3 cifre…in cosa sbaglio? Grazie anticipatamente dell’aiuto

  • se hai fatto tutti i passi in maniera esatta, non riesco proprio a capire quale possa essere il problema…hai tentato più volte immagino?

  • franco

    Innanzitutto grazie per la risposta e la disponibilità. Ripeto i passaggi che ho fatto così magari ci rendiamo conto che ne ho saltato qualcuno.
    Ho creato un account su ring2skype inserendo il mio nome skype, l’indirizzo e-mail dal quale ho fatto la registrazione a skype ed una password (in uno dei miei tentativi ho inserito anche la password uguale a quella di skype.
    Dopo aver ricevuto l’email con il numero ho aperto skype ed ho chiamato…dopo la voce guida ho inserito i 3 numeri che mi sono arrivati con la stessa mail del numero e il telefono ha iniziato a squillare…ma su skype non è successo niente di niente. ma se ci sono casi di omonimia su skype come riconosce quello mio? Immagino dall’indirizzo e-mail che è lo stesso dell’iscrizione a skype e a ring2skype. Grazie dell’aiuto

  • emilio

    anche a me è successo la stessa cosa!!!
    non so come fare.
    Grazie

  • wonderful

    dovete andare in Skype, Strumenti, Opzioni, Chiamate, Configura le chiamate e selezionare “Consenti a chiunque di chiamarmi”: cosi’ vi dovrebbe funzionare.

Pinterest