Non sai che chiedere di uscire alla ragazza che ti piace? Chiedilo ad Elle di Death Note!



20090810elle

Pur non essendo un patito di manga(i fumetti giapponesi) o di anime(i cartoni animati sui fumetti) ho trovato molto gradevole ed interessante seguire le vicissitudini del manga Death Note:  una storia in cui un ragazzo trova per caso un quaderno in cui,scrivendo il nome della persona,quest’ultima muore dopo circa 40 secondi dall’immissione del nome.
La storia tuttavia si sposta dopo qualche puntata sullo scontro diretto tra Light(il possessore del Death Note) e Elle(il detective più bravo e bizzarro del mondo) diventando alla fine un affare “personale” tra i due.
Quest’ultimo personaggio Elle ha colpito un gran numero di sostenitori diventando praticamente uno dei personaggi principali della storia,malgrado all’inizio non lo fosse.
In rete,girando tra i siti di death note,ho trovato un gioco in flash simile alla pallina magica che risponde alle nostre domande semplicemente formulando la domanda e agitandola: praticamente una simulazione random di risposte a cui però noi dovremmo dar rette,cosa che poi non faremo.
La sua variante con Elle è infatti molto simile,soltanto che le risposte che darà il detective sono sicuramente molto comiche. Un buon passatempo per chi ama il personaggio e la serie che negli ultimi anni ha avuto un successo allucinante,potrete collegarvi alla pagina del gioco qui.

Io stesso ho chiesto se quest’anno avrò successo con le ragazze..e la risposta di Elle è stata “…”. Dunque non può che essere un gioco assolutamente affidabile in termini di previsioni.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest