Non solo Led ma anche Blu Ray per le nuove tv di Toshiba



Tutto integrato, questa la parola d’ordine per i nuovi modelli di televisori del noto marchio giapponese.

Infatti sono disponibili, per ora solo in Giappone, queste nuove creazioni, contraddistinte dalla possibilità di vedere film in Blu Ray e registrare i programmi tv senza abbinare allo schermo televisivo nessun altro dispositivo esterno.

Gli schermi di questa nuova serie Toshiba integrano infatti al loro interno anche un lettore di dischi di tipo Blu Ray.

Il supporto di memorizzazione va inserito nell’apposito alloggiamento posto di fianco alla visuale, sul lato corto del rettangolo di visione della tv. A questo punto siamo pronti a vedere il contenuto del Blu Ray, senza quindi dovere acquistare un lettore separato.

Solo il modello più grande della serie supporta il Full HD, e si tratta della televisione con una diagonale di 40 pollici, il cui prezzo si attesta, almeno sul mercato giapponese, a circa 2000 dollari.

Meno costosi gli altri due dispositivi più piccoli della serie, ovvero il 26 ed il 32 pollici, con prezzi in entrambi i casi inferiori a 1500$.

Va però ricordato che questi ultimi non dispongono di FullHD, ma comunque offrono una risoluzione di 1366 per 768.

Se invece volessimo registrare i programmi tv, anche in tal caso i nuovi tv Toshiba ci vengono incontro, poiché sono dotati di ingresso USB, cosa che consente di inserire una chiavetta e registrarci sopra, oppure di collegare un disco fisso esterno per memorizzare i programmi che ci interessano.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest