Norton Antivirus 2009



Norton Antivirus 360 3.0

Norton Antivirus finalmente leggero !


Da quando Gnu Linux si è affacciata pesantemente sul mercato con i suoi prodotti Open Source , un po tutti hanno capito che per i loro software è meglio puntare sulla faciltà d’uso e la leggerezza!

Per la prima volta Norton offre un prodotto leggero ! Nonostante rimangano integrate le funzioni di Spyware e Firewall , Norton Antivirus ha un basso impatto sulle prestazioni del Pc.

La funzione Gestione Avvio permette di di verificare i software impostati per avviarsi automaticamente all’avvio di windows e questo può risultare molto utile!

Altra funzione è il backup che ci consente di archiviare i dati del nostro PC. Norton offre anche la funzione del backup in rete dove possiamo usufruire di 2 gia di spazio gratuito e in caso di acquistarne uno aggiuntivo. Il problema del backup in rete però è la connessione che può rallentare il processo!

Aspetti negativi di Norton Antivirus


Il primo aspetto negativo è sicuramente il costo! Il programma può essere acquistato con abbonamento per 1 o massimo 2 anni!

Il secondo aspetto negativo e che Norton continua a tener conto dei soli strumenti Microsoft! Di conseguenza ha un ‘ottima integrazione con Internet Explorer , ma ignora completamente browser alternativi come Mozilla Firefox e Google Chrome.

Per maggiori informazioni comunque potete visitare il sito ufficiale .

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest