Notizie curiose e stranezze dal mondo: Crashdown, le news più bizzarre a portata di click!



20091120crashdown

Se si vuole cercare una notizia recente, tramite internet, farlo oramai è un gioco da ragazzi. Ma, accadono tantissime cose in tutto il mondo che pochi giornali (virtuali e non) ci descrivono. Il più delle volte si tratta di stranezze o notizie strampalate (ma realmente accadute) di cui pochissime testate parlano. Proprio per questo, vi segnalo oggi un sito molto carino, ben strutturato e costantemente aggiornato che mette in evidenza i fatti più strani e curiosi capitati in tutto il mondo: Crashdown!
Contraddizioni da ogni parte della terra, scienze e tecnologie, notizie “piccanti” e quant’altro, il tutto raccolto nel sito che, inoltre, grazie ad una costante partecipazione con il pubblico dei lettori tramite il social network Facebook, è in procinto di espandersi ogni giorno di più, diventando sempre più famoso, anche  tramite un linguaggio ben mirato al popolo giovanile e non.

Cosa aspettate? Entrate anche voi in Crashdown, magari dando una mano per la buona riuscita del portale, anche con un semplice passaparola!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest