Notizie sul Jailbreak di iOS 6



Dall’uscita dell’ultima release del sistema operativo mobile targato Apple: iOS 6, le indiscrezioni e le false ETA per il lancio dell’apposito Jailbreak si sono susseguite con frequenza allarmante.

Mai come questa volta il JB sembra atteso dalla fetta di comunità informatica in possesso di un iDevice. Purtroppo il lavorare su due fronti – sbloccare iOS 6 e più nel particolare l’iPhone 5 – rende il tutto più lento e macchinoso.

Nell’ultimo weekend però sono arrivati nuovi aggiornamenti dal mondo degli appassionati dell’open source, in particolare da PlanetBeing – noto membro del dream team del Jailbreak: il Dev-Team.

Questo annuncia che lo sblocco tethered di tutti i dispositivi montanti iOS 6 è ormai cosa fatta e resta solo da aggiustare qualcosa. Il team necessita di uno sviluppatore inscritto al “programma di sviluppo di app per iOS Apple” per chiarire gli ultimi dettagli e correggere qualche cosetta prima del rilascio ufficiale – ha annunciato l’hacker tramite twitter.

Tutto ciò fa presagire che il lancio del nuovo tool di “sblocco untethered” per iDevices con l’ultima versione di iOS installata, avverrà nei prossimi giorni, non vi resta che attendere un altro po’ cari lettori interessati all’argomento!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest