Notizie sul Jailbreak di iPhone 5



L’ultimo nato in casa Apple: l’iPhone 5, sembra davvero essere un osso duro e non vuole piegarsi alla comunità del Jailbreak.

Notevoli sono state le difficoltà per cercare di scalfire lo scudo di sicurezza e riuscire a penetrare abbastanza a fondo nel cuore del dispositivo da poter rendere fattibile lo sblocco verso app di terze parti. Ma si sa il Dev-Team, con le menti che ha dalla sua, difficilmente si arrende! infatti pochi giorni fa un suo esponente di spicco, tale: PlanetBeing, ha comunicato su twitter di essere a buon punto per quanto riguarda il JB del nuovo melafonino. “Il jailbreak tethered di iPhone 5 è cosa fatta” afferma l’hacker in una conversazione. “Resta solo da chiarire qualche cosa e per far ciò abbiamo bisogno di qualcuno che abbia accesso come sviluppatore al programma di sviluppo Apple, per chiarire alcune cose, prima di poter lanciare ufficialmente il tool”.

L’insolita richiesta conferma che i lavori per attuare lo sblocco del dispositivo sono in caotico avanzamento e che presto forse potremo goderne tutti. L’importante è che chi possiede un iPhone 5 ora sa che, come gli altri possessori di iDevices, avrà la possibilità – se vuole! è chiaro – di sbloccare il suo dispositivo.

Vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti in merito!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest