Notte di San Silvestro : Logo Google auguri buon anno



Il vecchio anno 2010 questa notte ci lascia e inizieremo un nuovo anno all’insegna del successo che da sempre ci accompagna.

Per questa notte di San Silvestro, Google ci regala un altro bel logotipo, costituito dai numeri 2011 e da bei fuochi pirotecnici che stanotte all’ arrivo della mezzanotte, dopo il solito countdown all’unisono con i nostri amici o familiari, esploderanno un pò in tutta la penisola.

Tanti saranno i festeggiamenti, concerti e spettacoli per questo capodanno 2011, e anche il web si unisce a questa grande festa che ci accomuna un pò tutti, sempre con la speranza che sia un anno migliore del precedente.

Lady Gaga, pluriacclamata cantante, ha deciso di annunciare su Twitter per l’occasione, attraverso l’interprete di ‘Poker Face’ il suo nuovo disco intitolato ‘Born This Way’.

Per chi starà in piazza ad ascoltare i concerti o per chi tra amici festeggerà a casa tra un brindisi ed un altro, o anche solo davanti la tv, auguriamo un buon anno nuovo da vivere con tanta carica e solarità!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest