Novità Apple: Ipod nano? Foto e anteprima del possibile nuovo modello



Domani, mercoledì 1 settembre, si terrà l’evento apple atteso da mesi, ed è proprio li che presenteranno il nuovo iPod nano, le voci che ci sono in giro parlano di una drastica diminuzione delle misure e del peso per l’Ipod nano.

Secondo alcune indiscrezioni l’ipod nano potrebbe somigliare agli attuali Ipod shuffle, dotati però di monitor 3cm x 3cm.

Grazie ad alcune immagini, che raffigurano le custodie del nuovo modello, si capisce che il nuovo Ipod nano, avrà dei comodi pulsanti sul bordo, credo per il controllo del volume, e di una clip posteriore somigliante a quella del fratello iPod shuffle.

Questo nuovo gioiellino di casa Apple, dovrebbe essere touch screen, anche se non mi spiego con un monitor da 3cm x 3cm, come si possa fare a manovrarlo bene, ma sono sicuro che anche questa volta Apple ci stupirà.

Non dimentichiamoci il nuovo modello di Ipod Touch, che sempre secondo voci, dovrebbe implementare la doppia fotocamera, supporto a Face Time e Retina Display, tutto per assomigliare sempre di più all’Iphone. Si dice anche che Apple stia pensando di implementare la connessione 3G, in questo modo diventerà un Iphone senza telefono, ed i prezzi ovviamente saliranno e non tutti potranno più permettersi di acquistarlo.

Vi ricordo inoltre che l’evento dove verrano presentati i nuovi prodotti Apple 2010 si terrà l’ 1 settembre tra le 18:30 e le 19:00, e potete vederlo in diretta streaming a questo link.

Mi raccomando non mancate all’evento più atteso dell’anno.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Nuovo Ipod Nano
Pinterest