Novità da Sony Ericsson al Mobile World Congress 2009



A Barcellona Sony Ericsson presenta in anteprima 3 nuove succose novità.
Il primo device di cui vi parlo è il Sony Ericsson W995 Walkman™; è un video cellulare che permette di vivere l’entertainment in modo davvero unico e senza precedenti. Questo cellulare integra Media Go™, un’applicazione Sony che  permette di trasferire in modo semplice ed efficace qualsiasi tipo di file audio, foto e video dal computer al cellulare. Si possono guardare le notizie, il proprio show preferito in TV o l’ultimo film di successo in qualità premium, oppure scaricare i video più cliccati su YouTube™.

Da Barcellona arriva la notizia che Sony Ericsson annuncia Entertainment Unlimited e rafforza il suo posizionamento quale Communication Entertainment Brand. Questo sarà possibile grazie a tre punti fermi:

1) Unire il meglio delle esperienza nell’entertainment in una sola offerta: come per esempio il Walkman nella musica, Cyber-shot nell’imaging, Java nel gaming e ancora l’integrazione tra servizi e applicazioni.

2) Ampliare le esperienze d’intrattenimento grazie all’integrazione tra il telefono cellulare ed altri dispositivi, per offrire all’utente la possibilità di condividere e apprezzare appieno il meglio dell’entertainment anche attraverso canali quali TV, PC e sistemi Hifi.

3) Fondere comunicazione ed entertainment abbattendo le barriere e fornendo infinite e nuove possibilità di condivisione.

Il cellulare Walkman W995, di cui parlavamo prima, è la perfetta espressione di questi concetti.

Infine SE presenta 4 nuovi panel  di Xperia™ X1 grazie ai quali gli utenti potranno organizzare il proprio cellulare con i propri contenuti preferiti, per una esperienza di utilizzo sempre più personalizzata.
– Il nuovo panel CNN permette di essere costantemente aggiornati sulle ultime notizie, lo sport e le previsioni meteo.
– L’esclusivo panel Skype permette di accedere velocemente a Skype, visualizzando gli amici online. Navigare tra i contatti, iniziare una chat o chiamare un amico è semplice e possibile in pochi click.
– Gli amanti del divertimento apprezzeranno il nuovo panel Mytopia che consente di giocare a bingo o a poker con ‘avversari’ in tutto il mondo.
– “On the Road” è l’ideale con le sue icone touch ed il semplice layout. Questo panel permette di avere accesso diretto alle playlist ed ai brani musicali, agli strumenti di navigazione e alle chiamate per rendere la vita in movimento facile, in un click.

Attendiamo con ansia il loro ingresso commerciale…
Enjoy!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest