Novità Dell Alienware M11X, netbook concepito per il gioco



Dell ha di recente lanciato un netbook concepito per il gaming che si chiama Alienware M11X.
Questo nuovo netbook di casa Dell è piccolo ma con grande autonomia e promette di soddisfare le esigenze di gioco in mobilità degli appassionati.
Come tutti sappiamo i netbook non sono concepiti per il gaming dato l’hardware limitato con cui sono realizzati il Dell M11X promette invece ottime prestazioni essendo il portatile sotto i 15 pollici più potente sul mercato. Almeno per il momento!!!

20100118alienware_m11x

Le caratteristiche principali sono un display da 11 pollici con risoluzione 1366×768 px, versione low voltage del processore Intel Core2Duo Mobile e una scheda video GeForce GT 335M con 1 GB di memoria.

Presente inoltre una batteria al litio 8 celle non rimovibile che assicura circa sette ore di autonomia ed in particolare 2 ore di gioco continuato.

Ampia connettività dell’Alienware M11X con Ethernet lan, WiFi, D-Sub, HDMi, DisplayPort, tre USB ed anche una mini FireWire. Altro particolare lo slot per le sim card per moltissime schede di memoria.

Su YouTube un video del netbook

Disponibile in primavera l’Alienware M11X sarà venduto ad un prezzo a dir la verità non molto economico.  Si parla infatti di qualcosa meno di 1000$

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest