Novità in arrivo da Google



Da recenti informazione sembra che Google abbia lanciato la possibilità di scoprire (tramite una nuova funzione ) i dati raccolti sugli utenti e dia anche modo, tramite un pannello di controllo di limitare quella che è la sua “memoria” sulle azioni che vengono svolte sulla stessa piattaforma.

L’applicazione che permetterebbe questa possibilità si chiama “Google dashboard” ed è in grado di fornire a chi è possessore di un account google di avere accesso in maniera molto facile alle altre applicazioni legate alla piattaforma, quali l’account Youtube, Gmail, Google Maps e quant’altro.

Un’applicazione semplice ma piuttosto utile….. ecco il video in inglese

google

Quest’ultima applicazione è solo una delle tante che google sta recentemente proponendo…. è infatti in arrivo anche il nuovo “Google Wave” un sistema che permette di rispondere ad una mail con il classico metodo oppure avviando una chat direttamente su google, scambiarsi informazioni di file creati tramite le stesse appligazioni di google quali mappe, video ecc…. e non è finita qui….

“Google Ad words” permette di creare inserzioni pubblicitarie composte di banner e link,”google earth” con cui si arrivano a creare degli edifici trifimensionali da inviare a google tante diverse  realtà che rendono google un colosso sempre più imponente sul panorama di internet.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • e75da82

    google dashboard è sempre esistito… ma in tanti non sapevano della sua esistenza!

Pinterest