Novità iOS 5.1 : buone notizie per gli amanti della musica



I fan di Apple hanno diversi motivi per essere entusiasmi per quanto riguarda il nuovo sistema operativo iOS 5.1 con gli aggiornamenti che ha portato. Saranno contenti sopratutto  gli amanti della musica che hanno più di un motivo per fare l’aggiornamento .

Una nuova funzione è la “Jam Session ” che permette fino a quattro utenti iPad di connettersi via Wi-Fi o Bluetooth è di creare una jam session virtuale .

Ci sono nuovi strumenti , oltre alla facilitazione per i musicisti di collegarsi , il team di Apple ha anche messo a disposizione nuovi suoni con cui giocare . La funzione Smart Strings agisce come un’intera orchestra . Per muovere il violino basta andare avanti e indietro con il dito .

Gli ascoltatori non sono stati lasciati fuori dalle novità , l’iOS 5.1 consente a chiunque con iTunes Match di sincronizzare i propri mix e playlist Genius . L’App Store offre alcune nuove aggiunte tra cui ClearTune – accordatura dello strumento e l’app NPR Music che unisdce ottimi contenuti e design incantevole .

Ecco il video della presentazione delle novità che il nuovo OS ci ha portato.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest