Novità per il Samsung Music Hub



Il “Samsung Music Hub” è il servizio che Samsung dedica all’ascolto di musica, in mobilità, sui suoi device.

Nell’assolvere al suo compito, “Music Hub” si muove su 3 strade. Innanzitutto si offre la possibilità di scegliere quale musica acquistare in un bouquet di 19 milioni di pezzi.

Oltre a questo, per 9.99 dollari mensili, possiamo caricare tutta la nostra musica preferita sulla nuvola del servizio (100 Gb) e, se questo ancora non bastasse, è anche possibile ascoltare la musica in streaming grazie al collegamento con numerose web-radio.

Non manca, ovviamente, la possibilità di condividere i propri gusti sui social network e di esprimere la propria preferenza anche nell’ambito del servizio in modo da avere “consigli per acquisti musicali” più pertinenti e personalizzati.

Da qualche giorno, Samsung ha annunciato un aggiornamento del servizio per restare al passo con l’iTunes Match della Apple e con il gratuito Play Music di Google: la versione di “Samsung Music Hub” 31.2012.11.08.00 è già disponibile nello Store di Android e porta con sé un’implementazione dello streaming, un migliore supporto alla lock screen e l’interfaccia grafica ridisegnata.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest