Novità Playstation 3 all’E3



All’E3 Sony ha presentato una serie di novità dedicate alla sua console HD, la Ps3.

Tanto per iniziare, il PSN, così come lo conosciamo c’è e resta, gratis; è stato presentato il Playstion Plus, con un costo di 49.99 euro all’anno o 14.99 euro per tre mesi. Darà una serie di contenuti e servizi extra, darà modo di scaricare giochi ed altre funzioni nuove e riservate agli utenti Plus.

Anche la presentazione di giochi nuovi ha avuto il suo spazio, come LBP2 ed il suo editor tutto nuovo e che permetterà la condivisione, sul tradizionale PSN, del lavoro degli utenti.

Il sistema Move ha visto ufficialmente la luce e chi ha avuto modo di provarlo, ed aveva già testo il Kinect di Microsoft, dice che il Move è nettamente superiore per uso,  precisione e coinvolgimento.

Home, il social network del PSN, è stato ridisegnato, la pizza è tutta nuova e dovrebbe essere on line giovedì, anche lo shopping center, il cinema ed il bowling hanno subito un restiling. Nuovi mini-giochi gratuiti nella piazza e nel centro giochi del bowling. Hanno annunciato anche dei nuovi spazi pronti, ma non si sa ancora, di preciso, quando saranno dati in pasto agli utenti, che vengono dati a 50 milioni di registrati.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Home cambia
Pinterest