Novità su Gt5



Sony ha annunciato, per l’ennesima volta, l’uscita di Gran Turismo 5 per dopo l’estate 2010.

Tra le specifiche ne spicca una, il 3D; si Gt5 sarà compatibile 3D. Come tutti i capitoli della serie Gran Turismo, il primo uscì per la Playstation, quella originale grigia degli anni ’90, anche Gt5 sarà il top della tecnologia videoludica, ci ha messo circa sei anni per venire alla luce dagli studi della Polyphony Digital.

Ormai non si parla neppure più di multipiattaforma, Gt5, come tutti i titoli della serie prima di lui, sarà solo per Playstation 3.

Ancora non si sa se verrà supportato il nuovissimo MOVE, il comando di nuova generazione che uscirà in autunno, sembra che i programmatori stiano valutando se, e come, supportarlo senza dilatare ulteriormente i tempi di lancio del gioco. Si vocifera che il titolo possa uscire senza supporto per Move, che sarà poi inserito grazie ad aggiornamenti successivi.

Gt5 sarà, comunque un 1080p, con pieno supporto sia al Sixaxis che a tutti i volanti per Ps3 con e senza force feedback, sarà Dolby 5.1, per la gioia di chi possiede un impianto Home Theater.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest