Nuova Apple Tv: visualizza film in streaming



Mercoledì, Apple ha presentato una piccola versione, più economica di Apple TV, che si collega a un televisore in alta definizione e può mostrare film e spettacoli televisivi affittati dal servizio di Apple, oltre a contenuti di Netflix, foto su Flickr, le clip di YouTube e molto altro.

Jobs, che ha presieduto un evento mediatico a San Francisco proprio nella giornata di ieri, ha annunciato anche le caratteristiche sociali del suo software iTunes, una nuova linea di iPod tra cui uno schermo touch-Nano e il nuovo software per il suo iPhone, iPod Touch e dispositivi iPad.

Apple TV è nuova scatola, di circa quattro pollici quadrati, continua a non visualizzare la televisione, ma si arriva in un momento in cui più persone sono abituati a guardare il catalogo on-line.

Il dispositivo consente alle persone di affittare, non acquistare, i contenuti. I proprietari di Apple TV pagheranno 4,99 dollari per noleggiare un film in alta definizione e in prima visione. Gli show televisivi invece costeranno solo 99 centesimi.

Apple TV, che sarà disponibile entro un mese, mostrerà anche spettacoli, film, foto e musica in streaming via Wi-Fi da altri dispositivi – computer con iTunes installato, così come iPhone, iPad e l’iPod Touch. Ad esempio, un proprietario iPad potrebbe iniziare a guardare un film sulla tavoletta, poi a piedi in salotto e, con pochi tocchi, finirlo di guardare sullo schermo del televisore.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • followthebyte

    Non credo proprio che in Italia riuscirà mai a sfondare un prodotto di questo tipo, mi sbaglio o interessa veramente a pochi?

  • A me interessa :)

  • Io scrivo quello che interessa a me, poi se interessa anche agli altri ne sono felice, altrimenti è comunque una soddisfazione personale.
    Grazie tuonorosso

Pinterest