Nuova fotocamera digitale Samsung CL80 wi-fi



Casa Samsung ufficializza questo nuovo piccolo hardware dalle ottime prestazioni di fascia alta rendendolo già disponibile nel catalogo sul web, e riportiamo le ultime notizie proprio dal sito ufficiale, nonostante la presentazione sembra ci sarà tra il 7 e il 10 di gennaio 2010 al prossio CES a Las Vegas.

La nuova fotocamera digitale di Samsung CL 80, presenta uno zoom 7x con focali da 31mm a 217mm, su uuna fotocamera da 14 megapixel, che rendono la capacità di scattare foto ottimale, per un risultato davvero soddisfacente.

Inoltre capacità di riprendere video a risoluzione 720p fino a 30 fotogrammi al secondo.

20091229samsungcl80
Ma è il display Amoled, la punta di diamante di questa fotocamera digitale che vanta una spaziosa superficie touchscreen multitouch di ben 3.7  pollici a basso consumo e alta luminosità.

Nuova fotocamera digitale Samsing CL80 è integrata anche di comodo wi-fi che la rende ineguaguagliabile nella sua stessa categoria.

Si potranno quindi passare comodamente le foto su pc senza bisogno di cavi, direttamente online, sia sui social network che direttamente uploadare anche i video su YouTube. Un hardware davvero portentoso ma di cui ancora non sappiamo il prezzo d’uscita.

20091229samsungcl80Per tutte le altre caratteristiche tecniche vi rimando al sito SAMSUNG.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest