Nuova offerta Sky con doppio abbonamento ed estrazione premi



La celebre piattaforma satellitare del gruppo Murdoch lancia un’offerta dedicata a coloro desiderano attivare un abbonamento. Abbonandosi a Sky entro il 30 giugno 2012 è possibile ottenere un secondo abbonamento (comprensivo di 23 canali tematici) incluso nel prezzo per 1 anno, con lo scopo di installare Sky anche su un secondo televisore in casa. Il secondo abbonamento è dedicato ai ragazzi e l’offerta di Sky è dedicata alle famiglie. Ai genitori viene offerto anche il parental-control, in modo da bloccare la visione di determinati programmi, per esempio quelli la cui visione è consentita solo ad un pubblico adulto (oltre alla presenza del parental-control, è auspicabile il buon senso dei genitori di non lasciare i loro figli completamente soli davanti alla TV).

Le tariffe di abbonamento rimangono invariate: con €19 al mese è possibile acquistare un abbonamento essenziale, comprensivo di due pacchetti a propria scelta. Incluso nell’offerta vi è il decoder My Sky HD, che consente di vedere i canali Sky in alta definizione e di gestire la visione dei film con le funzioni di riproduzione, pausa e registrazione.

Incluso nell’opzione vi è il servizio Sky Go, che consente di vedere i canali Sky in mobilità su computer o dispositivo portatile. Completano l’offerta la chiavetta Sky Digital Key, compatibile con il telecomando Sky, per vedere i canali in chiaro del digitale terrestre; Sky On Demand (una selezione di programmi Sky).

Attivado l’abbonamento sarà possibile anche partecipare ad una estrazione premi. Per i dettagli inerenti la nuova offerta Sky si rimanda alla pagina ufficiale.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest