Nuova piattaforma TV Europa 7 HD, la pay tv low cost



Dal 15 giugno con la vendita del decoder 7 BOX, nasce EUROPA 7 HD la prima emittente europea che trasmette ad altissima definizione con lo standard DVB-T2 (nettamente superiore allo HD di SKY), EUROPA 7 HD si può definire una pay tv low cost, per via dei suoi prezzi economici: dopo il primo mese gratuito,  il proprietario del decoder potrà scegliere tra i sei abbonamenti che vanno dai 7,99 euro a 19,99 euro al mese.

Il pacchetto più economico comprende 4 canali, mentre quello più costoso è composto da tutti gli otto canali tematici.

Il palinsesto sarà composto da otto canali tematici(Action, Horror, Family, Classic, Iron, ItaliaCult, Sentimental, Fly ) tutti in hd con audio dobly digitale, il canale Fly conterrà tre ore in chiaro di attualità, interviste e satira, «visto che la satira su Rai e Mediaset è scomparsa» parole di Francesco Di Stefano, padron di Europa 7.

Esisterà anche pacchetto di film per adulti Adult con sei differenti canali a 9,99 euro mensili. Per i film di prima visione (che secondo Europa 7 verranno proposti in contemporanea alle sale cinematografiche) e lo sport si userà principalmente il sistema pay-per-view.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ti consiglio di scrivere un articolo come questo anche su http://www.mondotivu.info ;)

  • mauro

    “Per i film di prima visione (che secondo Europa 7 verranno proposti in contemporanea alle sale cinematografiche)”.
    Mmmm la vedo dura.. molto dura! non credo proprio che riusciranno a farci vedere film in contemporanea al cinema! non converebbe a nessuno (o quasi).

  • ivan

    basta che date spazio a beppe grillo e a tutte quelle persone che in rai non hanno piu spazio

  • Concordo con ivan

Pinterest