Nuova Polaroid Z340: fotocamera digitale che stampa le tue foto



Chi ha detto che la Polaroid è morta? Recentemente Polaroid ha annunciato una nuova fotocamera digitale istantanea che stampa le foto sul posto, si chiama Z340, la vecchia Polaroid è risuscitata!

La Z340 è una macchina digitale da 14 megapixel e con uno schermo LCD da 2,7 pollici, non è certo una digitale tascabile, pesa intorno ai 500 grammi, tutta colpa della “stampante” inclusa.

Per chi è troppo giovane e non la conoscesse, la Polaroid permetteva di stampare una fotografia appena scattata, anche la Z340 permette di farlo, ma grazie all’era della digitalizzazione è possibile scartare le foto che non ci piacciono.

La fotocamera è in grado di stampare 25 foto e catturare 75 scatti. Veniamo al prezzo, il costo proposto al pubblico sarà di circa 300 $ e la carta per la stampa costerà circa 20 $.

Non è una fotocamera per tutti, peso e dimensioni al rendono poco usabile per le persone comuni, ma, chissà, il prezzo potrebbe renderla appetibile, con 300 $, circa 220 € è difficile acquistare fotocamera e stampante insieme.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest