Nuova PSP GO



20091010sony-psp-2-concept

La nuova consolle della sony e diventata molto più compatta e leggera andando a discapito dello schermo,che perde circa mezzo pollice.Per raggiungere tale obbiettivo è stato rimosso anche il drive UMD

Adottati i controlli a scomparsa che contribuiscono a diminuirne le dimensioni e a dare quel tocco estetico in più per battere il rivale di casa nintendo(DSi).

Come abbiamo gia visto la psp go rinuncia al drive UMD, motivo per cui tutti i giochi prodotti per le versioni precedenti non potranno più essere usati.(furba la sony)XD

Per questo motivo credo che  i possessori della vecchia versione ci penseranno 2 volte prima di acquistare la psp go,perchè oltre alla perdita dei vecchi giochi si aggiunge il costo della consolle che non e alla portata di tutti,ci vogliono ben 260 euro per portare a casa la versione base!!!

I giochi si dovranno scaricare a un tramite PlayStation Network e poi installati nella memoria interna della psp da ben 16Gbyte o nella Memory Stick.

Pesa 158 grammi, PSP Go è più leggera sia della vecchia versione che si aggira attorno ai 220 grammi se non sbaglio, che del DSi.

Ricapitolando, la nuova produzione di casa sony batte tutte le altre console portatili senza termini di paragone, quindi se avete 260 euro da investire vi consiglio di non lasciarvela scappare.

20091010sony_psp_go

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest