Nuovi aggiornamenti delle spettacolari app Bing per Windows 8



Le nuove applicazioni Bing in modern ui si aggiornano con spettacolari miglioramenti e funzioni.

Nel mese di ottobre Microsoft ha presentato per il suo nuovo sistema operativo Windows 8 delle applicazioni per offrire a tutti gli utenti la possibilità di documentarsi su varie notizie del mondo, dalla finanza allo sport.

La caratteristica di questa strabiliante applicazione Bing, si è fatta subito apprezzare dai suoi estimatori sia per la semplicità di utilizzo che per la sua velocità di risposta grazie anche al touchscreen.

Ma a distanza di pochi mesi l’applicazione Bing, che nel frattempo ha riscontrato un grosso successo, viene nuovamente migliorata arricchendosi di funzioni, come quella delle immagini (ora ben più precise e dettagliate) fornite dal satellite Terra Color, che grazie alla spettacolarità delle riprese satellitari riescono a dare all’utilizzatore una visione particolareggiata della Terra.

I miglioramenti però non si fermano qui: sono state aggiornate, infatti, anche le altre sezioni, come la finanza ora aggiornata costantemente e in tempo reale con grafici che ogni singolo utilizzatore può liberamente personalizzare.

Le mappe sono state dotate di nuove informazioni, sia per quanto riguarda i percorsi stradali, sia con aggiornamenti sulla situazione del traffico, comprese notizie su lavori o incidenti.
Per la sezione sport, Bing rappresenta uno strumento ideale per seguire ed essere costantemente aggiornati sulla disciplina preferita.

La sezione viaggi ora è ancora più semplice e rapida da utilizzare per organizzare le nostre vacanze.

L’applicazione ora fornisce notizie su luoghi da visitare, ristoranti, attrazioni e anche spettacolari fotografie in 3D; inoltre potremo scegliere direttamente sia i voli per raggiungere la nostra destinazione che gli alberghi, e prenotarli direttamente.

Per poter usufruire di questi aggiornamenti, dovremo recarci nello store di Windows, cliccare su notifica aggiornamenti, in seguito selezionare “Bing”, e istallare gli aggiornamenti.

In conclusione, grazie ai nuovi aggiornamenti per l’applicazione Bing di Windows 8, saremo in grado di trovare velocemente qualsiasi cosa ci interessi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest