Nuovi auricolari per iPhone 5



E’ previsto per il prossimo 12 settembre l’evento Apple per la presentazione del nuovo iPhone 5, ormai giunto alla sua quarta generazione.

Tra le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo ci sono un nuovo processore, un display multi touch da 4 pollici, una fotocamera da 8 Mpixel, una memoria Ram da un Gb, la connettività LTE 4G e la funzione NFC per i pagamenti. Ovviamente lo smartphone non delude nemmeno per l’estetica, il design è rinnovato e più sottile.

Anche se non è ancora certo, un sito vietnamita ha diffuso un video con le immagini dei nuovi auricolari in dotazione con l’iPhone 5. Si tratta di auricolari diversi dai precedenti modelli, senza microfono integrato e senza i comandi del volume.

Questi accessori audio saranno più comodi e si inseriranno solo a metà nel padiglione auricolare. Seppur progettati a Cupertino in California, verranno assemblati dalla Foxconn in Vietnam.

Ma questa è solo una delle grandi novità che la casa della mela si appresta a presentare alla grande kermesse del 12 settembre. E’ molto probabile che vengano presentati, oltre al nuovo iPhone 5 che sarà in vendita già da ottobre, anche tutte le novità su iTunes, iPad e iPod.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest