Nuovi iMac e Macbook Pro disponibili da marzo?



Se avete intenzione di acquistare un nuovo iMac o MacBook Pro da 15″ o 17″, questo non è proprio il momento migliore per farlo; non fraintendetemi, non c’è nessuna fragatura in vista, ma secondo i rumors derivanti dagli Stati Uniti, Apple starebbe rinnovando la linea del suo comparto portatile e desktop, in un tempo stimato entro marzo!

I rivenditori Amazon.com e Best Buy, presentano tempi di consegna dei MBP che si dilungano fino ad un paio di mesi, se non sono addirittura esaurite le scorte. Se andiamo a confrontare invece la disponibilità nello store online della Apple, i tempi di consegna sono i soliti delle 24 ore. Questa è la tipica situazione che si verifica nel momento in cui a Cupertino si apprestano ad aggiornare la linea dei suoi computer, infatti rilasciano le “scorte” di magazzino al loro store virtuale, mentre lasciano per così dire “a secco” gli altri rivenditori, al fine di favorirne il rinnovo della gamma.

La novità principale della nuova linea dei MBP, dovrebbe coincidere con l’implementazione dei nuovi processori Intel Sandy Bridge, presentati al CES 2011; ormai il presente della Intel passa per le CPU i3, i5 ed i7, rimpiazzando l’ormai “obsoleto” Core 2 Duo.

Una cosa è certa: i MacBook si fanno già desiderare, se poi ci aggiungiamo il rinnovo della gamma, allora l’attesa pesa…eccome se pesa!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest