Nuovi spot iPad Mini



La Apple aveva presentato il nuovo Ipad 4 e l’Ipad Mini con uno spot musicale: i due slate venivano mostrati a fianco con l’applicazione pianoforte ed usati per un simpatico duetto musicale.

Ebbene, nelle ultime ore, questo spot (visto anche sulle emittenti nostrane) è stato affiancato da 2 nuovi gingle pubblicitari: nel primo, i due slate sono sempre affiancati e mostrano il funzionamento di “iBookStore” il negozio di libri di Cupertino in abbinamento all’applicazione “iBook” in modo da trasformare i due slate in ebook reader: il filmato si concentra particolarmente sul piccolo iPad Mini (53% più leggero del fratello maggiore con uno schermo da 7.9 pollici) in modo da mostrarne la praticità pari a quella di un concorrente (l’attuale Kindle Fire HD). Nel secondo video, la colonna sonora è molto azzeccata: Billy May canta “Two of a Kind” e, sui tablet, scorrono immagini tratte dalla Gallery.

Nell’ultima di esse, una bambina usa un telefono a filo che la mette in comunicazione con una se stessa visualizzata sull’Ipad Mini.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest