Nuovo Apple iphone 4G o HD? Foto e caratteristiche



Sono passati parecchi anni, da quando gli analisti di Apple non erano molto sicuri di riuscire a sfondare nel mercato della telefonia mobile, ma in questi anni dopo 2G, 3G 3GS e iPad tutti i dubbi sul mancato successo dei prodotti touchscreen a marchio Apple è scomparsa.

Nonostante le critiche per i prezzi troppo elevati, oggi iPhone rappresenta a tutti gli effetti il prodotto d’elettronica più richiesto dagli amanti della tecnologia, anche se non tutti possono permettersi di spendere cifre che vanno dai cinquecento ai settecento euro, anche se c’è da dire che tanta gente pur di farsi vedere con iphone lo compra usufruendo di finanziamenti a tassi agevolati.

I laboratori di Cupertino, lavorano sulla nuova versione del mitico Iphone, denominata secondo alcuni 4G, secondo altri HD, escono le prime foto e le prime indiscrezioni sul nuovo modello del produttore americano.

La fotocamera sarà migliorata, infatti verrà aumentata la sua capacità fino a 5 Megapixel che consentirà non solo foto ad alta definizione, ma anche registrazione di video in alta qualità HD, a 720p “1280×720”. Questa miglioria sarebbe quasi certa visto che le indiscrezioni sarebbero trapelate dal nuovo SDK, ovvero il software di sviluppo per le apps per iPhone.

Dal sito taoviet.vn escono le prime foto sull’Iphone 4G, queste dovrebbero essere le uniche foto reali del nuovo modello Apple che verrà presentato questo giugno.

Caratteristiche nuovo Iphone 4G o HD:

-fotocamera frontale per le videochiamate
-fotocamera posteriore portata a 5 MegaPixel
-flash integrato
-slot per micro-SIM
-maggior risoluzione del display
-secondo microfono per la cancellazione dei rumori di sottofondo
-2 pulsanti per il volume
-pulsanti metallici per l’accensione, la modalità silenziosa e per il volume
-batteria con più autonomia

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

foto Iphone 4g hd foto Iphone 4g hd

Pinterest