Nuovo capitolo della saga Resident Evil: The Darkside Chronicles. Ecco il video trailer della nuova agghiacciante avventura



20090714re-dsk-01

Dopo la delusione di molti fan per l’ultimo capitolo della saga di resident evil 5,in cui abbiamo vestito i panni di Chris per tutta la missione. Gli sviluppatori di Resident Evil non si sono fermati malgrado la dura critica dei fan,e hanno continuato a lavorare su una saga estremamente interessante inspirata alla saga resident evil gun servivor.

La storia è stata migliorata notevolmente incrementando il numero di personaggi incentrando la storia su due saghe principali: Resident Evil 2 con gli inossidabili Claire e Leon(fra le coppie migliori di resident evil). E Steve e Clair in Resident Evil Code Name Veronica.

Nel gioco infatti sono stati introdotte nuove funzioni e una novità che non si era mai vista prima: il “tutto per uno e uno per tutti”. Infatti stavolta Leon o Claire non saranno più anarchici,cioè non seguiranno due trame diverse limitandosi ad aiutare di tanto in tanto all’interno della città,ma entrambi coopereranno insieme seguendo entrambi la stessa via per salvarsi. Assieme a loro più avanti si uniranno Sharry e Ada Wong,personaggio già visto in resident evil 2 e resident evil 4.

Il titolo “darkside” sarà il “lato oscuro” dei protagonisti, che in questo episodio saranno chiamati a compiere scelte difficili.

Il gioco dunque non sarà altro che uno spin-off che ci permetterà di conoscere meglio la storia e ciò che c’è sotto al disastro di Raccoon City.

Inutile dirvi infine che sarà possibile giocare in modalità multiplayer cooperativa.

Per tutti i fan,ecco il video del gioco che uscirà a Novembre:

videotrailer


Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest