Nuovo Nintendo DS in arrivo



Novità, novità, ed ancora novità, l’E3 è in corso a Los Angeles e di novità ne spuntano a raffica, nonostante il periodo di crisi.

Anche Nintendo, ovvio, presenta novità si per i giochi che per le console.

Con titoli in arrivo come Team Ninja e nuove versioni di classici come Donkey Kong e Super Mario, ci sono anche titoli come 007, con Daniel Craig nei panni di james Bond, e la storica e solida partnership con Disney.

Ma il pezzo forte lo ha presentato Iwata, il Nintendo 3DS.

Si il DS diventa 3D!

Lo schermo in alto, a colori e da 3.5 pollici, è 3D e, cosa bella, non richiede alcun tipo di accessorio, niente occhialini, ne attivi ne passivi; nella dotazione c’è anche una fotocamera 3D esterna, in realtà sono due fotocamere, per scattare foto stereoscopiche in pieno stile Avatar.

Gira voce che il 3DS sia in grado di fare anche il play di film in 3D, questo lo farebbe essere non solo la prima console 3D autostereoscopica, ma anche la più economica macchina fotografica stereoscopica ed il primo schermo, con lettore, autostereoscopico in commercio.

La grande N ha presentato anche i titoli che saranno disponibili in 3D per il 3DS: Dj Hero 3D, Kid Icarus, Saints Row 3D, tutti disponibili da quest’estate.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest