Nuovo Nintendo Dsi XL per navigare sul web



E’ in arrivo una nuova console Nintendo Dsi, anzi una console extra large! E sta per arrivare…

La sua uscita è programmata per il 5 marzo e quindi fra pochissimi giorni potremo verificare se le aspettative saranno soddisfacenti come ci è stato preventivato.

La nuova Nintendo Dsi Xl, avrà 2 schermi da ben 10,7 pollici, quasi il doppio del precedente, quindi particolarmente comodi e funzionali per i giocatori della console oltre che molto più chiari di visibilità.

Proviamo a immaginare di giocare al fantastico Mario Kart  o anche Zelda su uno schermo così grande…

Possiamo ammirare la differenza di taglia dalla foto:

20100130dsi-xl-vs-ds-lite-zeldaPotremo averlo in 2 nuovi colori molto piacevoli: marrone scuro e color vinaccia, e adoperarlo con un pennino ad hoc su misura .

20100130dsi-xl-marrone-scuro

20100130nintendo-dsi-xl-vinacciaLa caratteristica più piacevole di quest’ultima console Nintendo è il Nintendo Dsi Broswer, per navigare comodamente su Internet senza problemi.

Inoltre avrà precaricato il dizionario 6 in uno con funzionalità di fotocamera, Brain Training, e naturalmente il wi-fi e tutte le altre funzioni già presenti nel modello Dsi precedente.

Ancora qualche giorno e sarà sul mercato, e verremo a conoscenza anche del suo prezzo di lancio. Per ora guardiamone un video dimostrativo: NINTENDO DSI XL


Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest