Nuovo Paid To Write presente in Google News per la telefonia mobile



I siti Paid To Write stanno riscuotendo un grande successo, MondoInformatico è l’esempio migliore di come questo tipo di servizi abbiano acquisito popolarità.

Il successo di questa tipologia di siti è da individuare nella visibilità che viene data agli articoli di chi scrive, difficilmente raggiungibile su un normale blog.

Da qualche giorno è attivo NotizieCellulari, un nuovo servizio Paid To Write dedicato esclusivamente alla telefonia mobile e presente in Google News.
Si tratta di due elementi importanti.
Il fatto che il sito sia presente in Google News significa ottima visibilità per gli articoli inseriti e la specializzazione in un unico settore garantisce un migliore posizionamento nei motori di ricerca nel medio lungo periodo.
20100109notiziecellulari
Il servizio è simile a altri del genere, l’utilizzo è quindi semplice per chiunque conosca wordpress.
Interessante anche il modo con cui viene fatta la visualizzazione degli annunci, il 90% per l’utente e il 10% per gli amministratori.
Una percentuale piuttosto conveniente.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • sono assolutamente contrario a promuovere tramite articoli un servizio identico a mondoinformatico visto che comunque la notizia ha visibilità nel sito stesso.

  • Simone

    io sono più pratico
    se mi danno un 10% in più e ho la stessa visibilità non ho problemi a pubblicare.
    se fossi un editore di mondoinformatico la penserei come te ovviamente

  • Grafica e layout deludenti…dariowriter dimentichi che per un utente è possibile navigare su più siti contemporaneamente :) Un progetto non esclude l’altro…

Pinterest