Nuovo paid to write quillee



In questo articolo vorrei parlarvi di un nuovo sito paid to write,quillee.net. Il tuttologo della rete,chiamato cosi per via dei moltissimi argomenti disponibili,viaggi,sport,cellulari,streaming,ricette e molti altri.

Sulla scia del più famoso mondoinformatico stanno quindi nascendo tanti siti paid to write,cioè,pagati per scrivere. Quillee a differenza di molti siti però ti fa guadagnare il 100% da adsense,si un revenue sharing del 100%!

Logicamente la registrazione è gratuita e ti offre la possibilità di iniziare subito a postare i tuoi articoli. Se viaggi molto e vuoi raccontare le tue esperienze scrivi nella categoria vacanza,se ti piace lo sport scrivi in questa categoria.

Sito molto interessante.Avrai a disposizione un pannello di controllo molto semplice da amministrare,categorie,tag,potrai inserire un solo link e una foto per ogni articoli che scriverai.I contenuti non dovranno essere copiati da altri siti.Spero sia stato utile il mio articolo.

quillee

20100111guadagnare-internet

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • A dire la verità copiate i nostri articoli e neanche citate la fonte tramite link apposito…

    Sconsiglio a tutti questo sito di paid to write e ricordo a tutti che anche mondoinformatico da il 100% di revenue ai suoi utenti, suddivisa in questo modo:

    – 80% autore
    – 15% moderatore
    – 5% referral

    Un saluto a tutti!

  • Guarda che gli articoli sono tutti linkati verso mondoinformatico.Forse solo i primi no perchè non avevamo inserito i link.Se c’è qualcosa che non va basta dirlo

  • Vi abbiamo scritto che i link agli articoli come sono stati messi non vanno bene perchè non sono link diretti ma non abbiamo avuto risposta.

    Ciao

  • Mi dite la forma giusta qual’è?
    Perchè comunque i link portano all’articolo. Su skype sono granata0284 almeno si parla in privato

  • La forma giusta è quella di link diretti e non redirect.

    Grazie

  • comunque a parte questo paid to write Quilee che non mi sembra un gran chè, non ha page rank, l’alexa rank è altissimo (vi ricordo che questto funziona che più basso è più un sito è popolare) non è impostato molto bene in home, non rispetta per niente gli standard del web, non è molto user friendly…volevo trovare un modo per comunicare con tuono rosso perchè attraverso forum e mail è impossibile

    appena troverò un paid to write appena un pò buono mi trasferirò del tutto su quello perchè mondoinformatico.info mi sta veramente deludendo sempre di più… non si riceve neanche risposta nel forum(che tra l’altro è pieno di spam) non si hanno notizie sulle statistiche, io personalmente non capisco come sia divisa questa percentuale di cui parla tuonorosso qual’è il 20 percento che non va direttamente all’autore dell’articolo?il banner laterale? il banner in header? se sono quelli è ben più del 20% per calcolare la percentuale bisogna calcolarla sul CPM effettivo…
    Poi volevo segnalarvi che tutte le mail che mando a info@mondoinformatico.info mi tornano indietro perchè?

    poi lasciate pubblicare qualsiasi porcheria nella categoria Attualità per forza poi veniamo tolti da google news,

    Io credo che un buon ptw debba avere la massima trasparenza per poter collaborare con gli autori..,cioè ne verrebbe anche a te forse avresti qualche autore un po più serio, questo sito verrebbe preso sul serio. Perchè alla fine diciamocelo chi legge qua non è proprio un guru dell’informatica, se no farebbe alla svelta ad andare su siti un po più interessanti come contenuti…

    Se si riuscisse ad aumentare la qualità di questo portale forse si riuscirebbe anche a guadagnare qualcosa in più non credi?

    E mi chiedo come molti autori non si lamentino,cioè passano del tempo a scrivere accontentadosi, forse non capiscono neanche il valore del loro tempo e che se si facessere valere un po di più, il loro tempo sarebbe speso meglio e guadagnerebbero un po di più.

    Vi invito a non lasciare fare agli editori di questo portale perchè alla fine non esisterebbe se voi non passaste del tempo ogni giorno a scrivere voi siete il vero valore del sito e per tanto potreste benissimo pretendere di più dai responsabili, non lasciate fare e basta….

  • Ciao Gianluca,
    proverò a rispondere un po a tutto quello che hai scritto.

    1) Spam nel forum: è stato tolto ed è costantemente monitorato

    2) Abbiamo appena risposto a tutti, il supporto è sempre stato presente, solo nell’ultimo tempo ha avuto un piccolo problema di gestione

    3) Per le statistiche abbiamo notato che venivano utilizzate sfruttando i nostri dati per attaccarci. A presto però metteremo un tool che vi farà vedere in tempo reale le statistiche (comunque who.amoung.us è attivo su questo sito)

    4) Le percentuali sono semplicissime. L’80% delle visualizzazioni adsense (nota bene, visualizzazioni adsense…) sono quelle dell’autore. Il 15% dei moderatori (che sono anche loro utenti che hanno fatto richiesta di moderare, loro non fanno parte dello staff di amministrazione). Il 5% va ai referral (ossia se tu fai iscrivere qualcuno tramite il tuo link prendi il 5% delle sue visualizzazioni).

    5) E’ molto strano il problema delle mail perchè ci arrivano quitidianamente decine e decine di mail a quell’indirizzo, ti invito a provare anche da altri tuo indirizzi mail e nel caso risegnalarci il problema

    6) Non mi risulta assolutamente vero il fatto di pubblicare qualsiasi cosa in attualità, ANZI, siamo molto attenti a quella categoria…

    7) Cerchiamo di essere il piu trasparenti possiblile, non vedo dove non lo siamo…è ovvio che un sito di ptw non può puntare principalmente sulla qualità ma deve puntare sulla quantità. (per farti capire, credi che facebook sia qualità o di quantità?)

    8) Di sicuro aumentando la qualità aumentarebbero i guadagni, ma mantenendo la medesima QUANTITA’, senza quello non si avrebbero questi accessi…

    9) Gli autori non si lamentano perchè guadagnano, molto piu di quanto non facciano quelli che si lamentano e non scrivono…sono convinto che c’è chi porta a casa quasi uno stipendio…

    10) Cerchiamo di controllare il piu possibile gli editori e speriamo di fare sempre meglio.

    Ti ringrazio comunque per le tue critiche, sono queste che ci faranno migliorare sempre di piu.

    Sono anche convinto che paid to write trasparenti e professionali come il nostro non ce ne siano in Italia…

    A presto!

  • grazie tuono rosso,
    guarda ti dirò se io sono ancora qua, è perchè in giro non ho trovato di meglio e riconosco l’alto potenziale di questo sito, però qualche volta incitarvi un po non fa male… io ci credo in questa cosa e secondo me potreste avere ancora più soddisfazione di quanta già ne avete, e quindi anche noi autori, comunque se hai posto potrei pensare anche di candidarmi come moderatore…(ma forse avrai paura che io bocci troppi articoli :-) )

  • Non ho assolutamente paura! Anzi!!!

    Sono contento che ci sia gente come te che ci sproni a far meglio.

    Comunque se ti va scrivimi in pm sul forum con il tuo contatto skype che facciamo 2 chiacchiere.

    A presto

Pinterest