Nuovo programma da DVDVideoSoft: Free WebM Video Converter



DVDVideoSoft annuncia la release di un nuovo programma Free WebM Video Converter, uno strumento gratuito per convertire i video dei diversi formati in WebM e viceversa.

Seguendo le tendenze tecnologiche DVDVideoSoft pubblica un nuovo programma per la conversione in formato WebM, un formato multimediale royalty-free sponsorizzato da Google.

DVDVideoSoft è un noto sviluppatore di applicazioni gratuite per la conversione video ed audio e per l’editing. Un set delle funzioni ben elaborate e chiare consente agli utenti di eseguire facilmente i loro compiti, tra quali la conversione dei file nei formati compatibili con i dispositivi iOS, i gadget Android e con i consoli di gioco.

Per il piacere degli utenti, DVDVideoSoft ha sviluppato Free WebM Video Converter, un programma gratuito e semplice da usare per la conversione tra i formati più diffusi, tra cui il nuovo formato WebM, un open-source standard di tecnologia di codifica che non arriva con le barriere di licenza come il codec popolare H.264. Con Free WebM Video Converter un utente può convertire tutti i formati video in WebM con un solo clic, ad esempio *.avi in *.webm, *.mp4 in *.webm, *.flv in *.webm e viceversa.

Free WebM Video Converter possede di una potente capacità di convertire formati video in diverse risoluzioni. Una vasta gamma di risoluzioni di output pre-configurate, a partire da 320×240 e fino a 3840×2160, garantisce che né i problemi di sincronizzazione né la perdita di qualità si verificheranno. L’editor di impostazioni integrato nel programma consente di creare l’impostazione unica e presenta una delle caratteristiche avanzate del programma.

Un rappresentante della società Alex Wang commenta: “Sono sicuro che questo prodotto sarà una scelta eccellente degli utenti che desiderano godere dell’elaborazione dei file facile e veloce. Ognuno che ha bisogno di mantenere i media in un nuovo formato WebM ora può farlo gratuitamente con questa nuova applicazione.

Free WebM Video Converter è incluso nel pacchetto Free Studio in cui gli utenti possono trovare più di 40 altre applicazioni per l’utilizzo di ogni giorno. Tutti i programmi sono elencati sul sito DVDVideoSoft.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest