Nuovo Samsung M5650 Lindy economico e pratico



Ecco un altro bel gioiellino di casa Sasmung appena annunciato e già disponibile nel mercato del Portogallo e tra poco presidenzierà anche quello italiano e in altri Paesi in Europa e in India, Cina, Sud Est asiatico, Medio Oriente e Africa.

Il Samsung M5650 Lindy è un cellulare che ha funzioni più avanzate del Samsung Corby S3650, ma che è ugualmente accessibile come prezzo, a soli 149 € è uno dei telefoni più economici sul mercato.

E’ dedicato agli appassionati della musica e ad utenti giovani, con le sue caratteristiche pratiche per l’ascolto dei brani musicali come i tasti touch sensitive  sul suo pannello frontale e un jack standard di3.5 mm per l’inserimento facile delle cuffie.

Dispone di una fotocamera da 3 megapixel, di uno schermo da 2,8 pollici touchscreen, 50 Mb di memoria espandibile con sd, Radio Fm, connettività HSDPA, WiFi,e Bluetooth.

20091230samsung_m5650_lindyIl Samsung M5650 Lindy, di un design molto piacevole e maneggevole, si preannuncia un successo sia per le prestazioni che per il prezzo davvero conveniente.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest