Nuovo smartphone LG Optimus G



LG ha ufficialmente presentato l’Optimus G lo smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana con sistema operativo Androidi 4.0 ICS.

Il dispositivo ha un processore quad core Snapdragon a 1.5 GHz, una Ram da 2 Gb e una memoria da 32 Gb, non espandibile. Il nuovo LG offre connessioni Bluetooth 4.0, 4G LTE e WiFi, ha un ingresso mini USB e uno HDMI per trasferire dati e contenuti su tv.

Il display touch da 4,7 pollici ha una risoluzione di 1280×768 pixel, mentre le due fotocamere, posteriore e frontale, rispettivamente da 13 Mp e da 1,3 Mp consentono ottimi risultati per video e foto. L’ottima batteria è da 2100 mAh con una durata garantita nel tempo.

Il nuovo smarphone di LG ha una scocca elegante e raffinata e offre all’utente prestazioni eccezionali, con funzioni software multitasking senza limitazioni che permettono ad esempio l’invio di un messaggio durante l’esecuzione di un video, oppure la possibilità di visualizzare due schermi diversi sul display, o ancora la potenza dello zoom che consente ingrandimenti fino a 5 volte l’immagine originale, o le avanzate funzionalità della fotocamera con la risoluzione più alta in commercio.

Infine, sull’Optimus G si possono personalizzare le icone sia come dimensioni che come disposizione che con immagini aggiuntive per rendere l’accesso al menù più pratico ed intuitivo.

Le misure dell’Optimus G sono: altezza 131,9, larghezza 68,9 e spessore 8,45 per un peso totale contenuto in 145 grammi.
Il nuovo LG Optimus G promette di divertire e soddisfare le esigenze di una clientela d’elite, sia per le ludiche funzionalità multimedia sia per quelle più serie.

L’arrivo sul mercato italiano è previsto per il mese di ottobre, non è ancora ufficiale il listino prezzi per la vendita, anche se in Corea del Sud dalla prossima settimana sarà disponibile al prezzo di 683 euro circa.
http://www.tomshw.it/cont/news/lg-optimus-g-lancia-la-sfida-a-galaxy-s-iii-e-htc-one-x/39729/1.html
http://www.megamodo.com/2012140266-nuovo-smartphone-lg-optimus-g-cross-tasking-senza-limitazioni/

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest