Nuovo Tablet Archos, sistema Android 4.0



Il nuovo tablet proposto da Archos si chiama 101 XS.

Dotato del sistema Android 4.0, mette in mostra uno schermo da 10.1 pollici con co-processore grafico, processore multicore da un giga-hertz e mezzo e una risoluzione di 1280 punti. Il sistema operativo, chiamato Ice Cream Sandwich, permette di eliminare l’interfaccia aggiuntiva, in maniera tale da incrementarne la velocità.

Vale la pena di mettere in evidenza, in ogni caso, che l’inserimento dei dati in rete impone di scaricare un’applicazione e di conseguenza accettare il trattamento dei dati personali. E’ sempre necessario, quindi, tenere sotto controllo l’impostazione delle autorizzazioni presenti nell’area della Gestione applicazioni.

L’Archos Media Center, invece, riesce a leggere qualunque genere di formato video e audio senza provocare rallentamenti, difficoltà di caricamento e problemi nella trasformazione del file.

Infine, da notare la porta Hdmi, particolarmente comoda visto che consente di guardare i filmati e i video girati con il tablet in televisione all’insegna della massima versatilità.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest