NVIDIA inizia a scoprirsi: Ecco i Tegra 3



Benvenuta NVIDIA, benvenuto Tegra 3! E’ arrivato il momento di togliere il velo ad un nuovo processore sfornato dell’azienda californiana, che arricchisce la sua line-up con questo prodotto dalle caratteristiche supreme.

In realtà sono due i modelli che vanno sotto il nome di Tegra 3, di cui uno sarà dedicato al comparto smartphone, l’altro ai tablet. verranno presentati il prossimo febbraio, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Quali sono i due modelli?

T30: è il processore destinato ai tablet, sarà basato su un’architettura Quad-core ARM Cortex A9; la frequenza a cui potrà lavorare raggiunge 1,5 GHz, ed è in grado di sostenere addirittura 13.800 MIPS. La risoluzione supportata è pari a 1920×1200 pixel e sarà in grado di riprodurre i Blu-Ray. Ed in tutto questo, come reagirà la batteria? Grazie alla tecnologia ULP (Ultra Low Power), verrà preservata l’autonomia del tablet.

AP30: sarà come già accennato in precedenza la versione in dote agli smartphone, supporterà l’architettura dual e quad core, ed una risoluzione del display pari a 1366×768 pixel.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest