NyanCat: la barra di caricamento per Windows 7



Da un semplice video a icona del Web.
Il Nyan Cat (in coda all’articolo la sua prima apparizione ufficiale, uno dei video più visti in assoluto di YouTube) sembra non conoscere limiti e, tra imitazioni, rivisitazioni, screensaver e giochi ad esso ispirati, l’ultima novità per avere il simpatico gattino sempre tra i piedi, è rappresentata da una barra di caricamento di Windows appositamente personalizzata nello stile colorato e pixelloso del Nyan Cat.

Per farlo, basta semplicemente scaricare l’archivio, estrarlo e cliccare sull’applicazione NyanCatProgressBar per attivarlo. Ogni qual volta sposterete un file, effettuerete un copia (o taglia) e incolla comparirà il vostro gattino preferito e la sua canzone.

Potete disattivare la musica o impostare l’auto avviamento del programma in poche mosse dall’icona del gatto che comparirà nell’area di notifica in basso a destra dello schermo (quella vicino all’orologio per i meno pratici).

Il programma è perfettamente funzionante e testato su Windows 7, ma dovrebbe andare bene anche per il fratello minore Vista. Purtroppo, Windows XP non supporta il gattino, ma visto il successo che sta avendo quest’ultimo, non è da escludere che in futuro ci sarà un programma apposito!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

nyan cat, youtube, barra, caricamento, progress
Pinterest