Offerta iPhone 5 di H3G per chi è già cliente



Molti clienti Tre in questi giorni stanno ricevendo un’interessante mail da parte della loro compagnia telefonica, che li avverte che potrebbero essere stati selezionati per un’interessante offerta riguardante il tanto agognato nuovo smartphone di casa Apple, l’iPhone 5.

La mail è molto chiara, e specifica il fatto che a partecipare a questa promozione potranno essere soltanto i clienti che hanno già sottoscritto in passato un contratto con Tre, dunque ne sono esclusi i nuovi clienti. Tutto ciò che l’utente contattato dovrà fare è recarsi a questo link: Checkout3 e compilare un form, al termine del quale verrà reso noto se il numero di cellulare corrispondente al cliente in questione è stato o meno inserito nella special list di fortunati.

Mancano però informazioni riguardanti l’offerta nello specifico, ma Tre avverte che queste verranno fornite soltanto a chiunque risulti inserito nella lista di numeri speciali.

AGGIORNAMENTO:

Sembra che l’offerta sia per tutti coloro che hanno un abbonamento ad almeno 14/16 mesi. Per tutti gli altri nessuna promozione e nessuno sconto sulla penale.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest