Office MAC 2011 gratis e senza licenza guida



Salve a tutti, Oggi voglio spiegarvi come poter scaricare Microsoft Office 2007, gratis e senza licenza. Non occorre installare crack, seriali o altro perchè non sarebbe legale tutto questo, ma vi spiego subito come fare. Per prima cosa la versione di Office 2007  che vi faccio scaricare e quella Enterprise, che comprende vari miglioramenti come:

  • Condivisione dei file in maniera semplice e protetta
  • Miglioramento grafico che lo rende ancora più semplice
  • Utilizzo e compatibilità con i file Office 2003

Questi sono solo pochi dei molti miglioramenti di questa versione, ci sono altri due nuovi strumenti, come  Groove e OneNote, utilissimi programmi che permettono di essere il miglior strumento di scrittura e di condivisione di file che esiste. Ma veniamo al dunque, per installare Office 2007 gratis e senza ricorrere a licenze false oppure seriali, occorre innanzi tutto disistallare il nostro vecchio Microsoft Office 2003, operazione semplice recandoci da Pannello di Controllo-Installazioni Applicazioni- cerchiamo Microsoft Office 2003 e lo disistalliamo e riavviamo il nostro computer. Fatto questo scarichiamo un programma che monta le immagini .ISO. Utilizzeremo Deamon Tools, facilmente reperibile dal WEB.

Fatto questo scarichiamo questo  file :

DLL HITS

    Scaricati, creiamo una nuova cartella sul Desktop, e estraiamo i file dentro quest’ultima. Fatto questo apriamo Deamon Tools e montiamo il file .ISO che abbiamo ottenuto estraendo i due file scaricati . Adesso partirà l’installazione di Office 2007, alla fine del processo riavviamo Windows, e apriamo il nostro nuovo Microsoft Office 2007 che come avete potuto notare, non ha avuto bisogno di nessun genere di crack o altre cose varie. Alla prossima!

    Annunci sponsorizzati:
    Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

    Pinterest